3.4 C
New York

Pokemon GO come battere Archeo Groudon GUIDA completa

Pubblicato il:

Benvenuti su GeekGamer, la tua fonte di informazioni su giochi e tecnologia! Oggi ti forniremo una guida Pokemon Go per affrontare Archeo Groudon negli archeoraid. Assicurati di schierare i migliori counter per aumentare le tue possibilità di successo e ottenere questa potente creatura leggendaria.

La sfida ha inizio nella Guida Completa Come Battere Archeo Groudon

Dal 23 agosto al 26 agosto, Archeo Groudon prenderà il posto di Xerneas e Yveltal nei raid di Pokemon Go. Questi archeoraid sono un po’ più impegnativi, quindi è consigliabile affrontarli con almeno 7 giocatori. La potenza di Archeo Groudon raggiunge i 92.860 PL, quindi preparati a una sfida impegnativa.

Tutto quello che devi sapere su Archeo Groudon di Pokemon Go

Archeo Groudon è di tipo Terra / Fuoco, quindi i Pokemon di tipo Acqua saranno i migliori contro di lui. Ha una doppia debolezza agli attacchi di tipo Acqua e una debolezza normale agli attacchi di tipo Terra.

Tuttavia, fai attenzione se ha la mossa caricata Solarraggio, che può facilmente abbattere i Pokemon di tipo Acqua. Quindi, assicurati di schierare una squadra di Pokemon di tipo Acqua con mosse come Cascata, Idrocannone, Idrondata e Idropompa.

Ecco una lista dei migliori counter per affrontare Archeo Groudon nei raid:
– Kyogre con le mosse Cascata e Surf
– Swampert con le mosse Pistolacqua e Idrocannone
– Blastoise con le mosse Pistolacqua e Idrocannone
– Gyarados con le mosse Cascata e Idrondata
– Feraligatr con le mosse Pistolacqua e Idrocannone
– Greninja con le mosse Acqualame e Idrocannone
– Kingler con le mosse Bolla e Martellata
– Slowbro con le mosse Pistolacqua e Surf
– Samurott con le mosse Cascata e Idrocannone
– Sharpedo con le mosse Cascata e Idropompa
– Empoleon con le mosse Cascata e Idrocannone

guida completa come battere archeo gruodon

Ricorda che anche le versioni Ombra e Mega di questi Pokemon possono essere efficaci contro Archeo Groudon. Inoltre, esiste anche la possibilità di trovare questa creatura nella sua versione cromatica, quindi tieni gli occhi aperti per un incontro speciale!

Non dimenticare di dare un’occhiata anche ai nostri consigli sui counter per affrontare Archeo Kyogre nei raid. Preparati al meglio per affrontare entrambi questi potenti Pokemon leggendari.

Ricorda di iscriverti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sul mondo di Pokemon Go e altri giochi interessanti. Condividi con noi i tuoi commenti e le tue esperienze di gioco. Ti aspettiamo nel nostro gruppo di appassionati GeekGamer. Buon divertimento e buona caccia ai Pokemon!

Non dimenticarti del passato di Pokemon Go

Pokémon GO è un gioco mobile di realtà aumentata dove i giocatori catturano, allenano e combattono con i Pokémon nel mondo reale. Utilizzando la posizione GPS del dispositivo, i giocatori esplorano le aree circostanti per trovare creature virtuali, chiamate Pokémon, e le sfidano in palestre.

La cattura dei Pokémon coinvolge lanciare una “palla” virtuale per imprigionarli. I giocatori possono anche partecipare a Raid con altri per sconfiggere Pokémon potenziati e leggendari. Il gioco incoraggia l’attività fisica e l’interazione sociale, poiché i luoghi del mondo reale diventano punti d’interesse e palestre virtuali.

Pokémon GO ha avuto un impatto significativo sulla cultura pop e sulla fruizione di contenuti multimediali attraverso eventi in gioco e collaborazioni.

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti