PlayStation VR è salva: Bandai Namco annuncia Summer Lesson: Allison Snow Seven Days Garden

PlayStation VR è salva: Bandai Namco annuncia Summer Lesson: Allison Snow Seven Days Garden

Dopo mesi di indiscrezioni e rumors, Bandai Namco ha finalmente confermato i dettagli relativi alla pubblicazione di Summer Lesson: Allison Snow Seven Days Garden, seguito del popolare titolo esclusivo per PlayStation VR in cui si è chiamati a dare ripetizioni, durante il periodo estivo, a studentesse piene di speranze. Questo sequel vedrà come protagonista una ragazza dai tratti occidentali e dovrebbe contare su un supporto totale alla lingua inglese fin dal lancio.

Summer Lesson: Allison Snow Seven Days Garden sarà disponibile in Giappone per PlayStation VR in formato digitale a partire dal 22 Giugno; in seguito verrà pubblicata un’edizione scatolata intitolata “Deluxe Pack” contenente i futuri 4 DLC che andranno a completare l’esperienza, proprio come per il precedente titolo della serie Summer Lesson. Ecco il primo trailer ufficiale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.