Nuovo trailer per Xenoblade Chronicles 2 e conferma del suo arrivo entro la fine dell’anno

Nuovo trailer per Xenoblade Chronicles 2 e conferma del suo arrivo entro la fine dell’anno

Nintendo e Monolith Soft hanno mostrato un nuovo trailer per Xenoblade Chronicles 2, confermandone l’arrivo su Nintendo Switch per la stagione invernale del 2017. Da notare la partecipazione di Tetsuya Nomura di Square Enix come character designer nel progetto: che la storica mente dietro Kingdom Hearts e Final Fantasy VII Advent Children si sia interessando a collaborazioni con altre compagnie?

I protagonisti, Rex e Pyra, dovranno imbarcarsi in un viaggio che li porterà ad affrontare l’infinito oceano di nuvole dei cieli e che li porterà a fare la conoscenza delle civiltà che ancora sopravvivono nel loro universo sopra le spalle di enormi mostruosità chiamate titani. Riusciranno i due a trovere Elysium, il paradiso promesso all’umanità? Segue sequenza promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.