Monster of the Deep: Final Fantasy XV è la nuova esclusiva PlayStation VR

Monster of the Deep: Final Fantasy XV è la nuova esclusiva PlayStation VR

Durante la conferenza di Sony tenutasi all’E3 2017 di questi giorni Square Enix ha annunciato Monster of the Deep: Final Fantasy XV per PlayStation VR, un titolo che permetterà ai giocatori di fare la conoscenza di alcuni dei mostri che vivono nei fiumi, nei laghi e negli stagni del lussureggiante universo del quindicesimo capitolo della saga J-RPG per antonomasia. Ovviamente torna al completo il gruppetto di protagonisti, tra cui possiamo riconoscere nel trailer Noctis, Prompto, Ignis e Gladio.

Monster of the Deep: Final Fantasy XV sarà disponibile sul PS Store a partire da settembre. Nel momento in cui scrivo non è ben chiaro che fine abbia fatto quella sequenza shooter per PS VR con protagonista Prompto e il famoso Behemoth mostrata anni fa in un trailer. Che Square Enix abbia optato per un completo redesign della modalità VR e questo ne sia il risultato? Segue trailer.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.