Microsoft annuncia Forza Motorsport 7 per Xbox One e Windows 10

Microsoft annuncia Forza Motorsport 7 per Xbox One e Windows 10

Microsoft e il team Turn 10, da sempre dietro lo sviluppo della serie Forza Motorsport, hanno annunciato di avere in cantiere un nuovo capitolo del franchise. Forza Motorsport 7 arriverà sul mercato mondiale il prossimo 3 Ottobre e approderà in contemporanea per Xbox One e PC Windows 10.

Si torna nel mondo delle competizioni automobilistiche in una modalità campagna nuova di zecca per donare a Forza il fascino di un’esperienza videoludico al limite del fotorealismo. Questo capitolo della serie, infatti, è stato concepito attorno alle capacità tecnologiche di Xbox One X e proprio su quella console offrirà la possibilità di un’esperienza su console a risoluzione Ultra HD, HDR e a 60 frame al secondo. Seguono trailer di annuncio e di gameplay.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.