Dopo mesi di silenzio, le versioni 3DS e Playstation Vita di Might No. 9 arriveranno regolarmente

Dopo mesi di silenzio, le versioni 3DS e Playstation Vita di Might No. 9 arriveranno regolarmente

Nonostante una campagna Kickstarter capace di raccogliere quasi 4 milioni di dollari, Mighty No. 9 non è riuscito a raggiungere  il successo sperato. Tra i più delusi ci sono i finanziatori che si aspettavano di ricevere il gioco per le loro console portatili, le quali sembravano essere svanite dai radar in attesa di un’inevitabile cancellazione. A sorpresa, con l’ultimo aggiornamento su Kickstarter, è stato annunciato che le versioni per 3DS e Playstation Vita arriveranno entro la fine del 2017.

Inoltre, è stato comunicato che le ricompense fisiche sono quasi tutte pronte e verranno spedite nell’arco di due settimane.

Annunciata anche l’acquisizione di comcept, lo studio responsabile di Might No. 9, da parte di LEVEL-5. Il nuovo studio si chiamerà LEVEL-5 comcept e manterrà l’indipendenza creativa e svilupperanno giochi con la collaborazione di Akihiro Hino, CEO e presidente di LEVEL-5, unendo le filosofie delle due compagnie.

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.