6.2 C
New York

SONY Portal console portatile e SONY Pulse Elite annunciate

Pubblicato il:

Negli ultimi giorni, Sony Interactive Entertainment ha svelato PlayStation Portal, una nuova periferica per il gioco da remoto su PlayStation 5, che si aggiunge alla vasta gamma di accessori per la console di punta di PlayStation. Ma le novità relative al mondo PlayStation non finiscono qui.

Sony ha anche annunciato le nuove cuffie della serie Pulse, che includono due modelli esclusivamente compatibili con PlayStation 5 e PlayStation Portal. Si tratta delle cuffie Pulse Elite ed Explorer, che offrono un’esperienza sonora di alto livello pensata appositamente per i giocatori.

Scopriamo insieme gli annunci di SONY con Pulse e Portal

Le cuffie Pulse Elite sono dotate di un microfono retrattile e di un’intelligenza artificiale per la cancellazione dei rumori esterni, che permette di filtrare i suoni di sottofondo. Questo modello è wireless e include un cavo per la ricarica della batteria. Le Pulse Elite saranno disponibili in tutto il mondo al prezzo di 149,99€.

Le cuffie Pulse Explorer, invece, sono i primi auricolari destinati a PlayStation 5. Questo modello offre un audio di alta qualità senza perdita di dati e include una custodia per la ricarica della batteria. Le Pulse Explorer saranno disponibili al prezzo di 219,99€.

Entrambi i modelli di cuffie sono dotati di driver magnetici planari personalizzati, in grado di soddisfare anche gli audiofili più esigenti. Inoltre, verranno supportate dal nuovo dispositivo PlayStation Portal grazie alla tecnologia wireless PlayStation Link, che riduce la perdita di dati e la latenza dell’audio.

La tecnologia PlayStation Link consente anche di collegare le cuffie sia alla stessa piattaforma (come PS5, PC o MAC), sia a destinazioni diverse tramite connessione Bluetooth. In questo modo, è possibile godere dell’audio di alta qualità offerto dai nuovi dispositivi audio in diverse situazioni di gioco.

annunci playstation gamescom

Al momento, non è stata ancora annunciata la data di uscita ufficiale per le nuove cuffie Pulse Elite ed Explorer, ma Sony promette che sarà comunicata prossimamente.

Se sei un appassionato di PlayStation e vuoi vivere un’esperienza di gioco ancora più immersiva, non perdere l’opportunità di provare le nuove cuffie Pulse Elite ed Explorer su PlayStation 5 e PlayStation Portal.

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e recensioni del mondo gaming. Non perdere l’occasione di essere parte della community di appassionati di PlayStation che condividono la loro esperienza di gioco su YouTube. Iscriviti ora e non perderti neanche un video!

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti