L’horror coreano White Day: A Labyrinth Named School arriva ad Agosto

L’horror coreano White Day: A Labyrinth Named School arriva ad Agosto

Il giovane distributore PQube ha annunciato di star lavorando alacremente per portare un classico del survival horror in salsa coreana in Europa e negli Stati Uniti! Sto parlando ovviamente di White Day: A Labyrinth Named School, remake dell’omonimo titolo horror lanciato nel 2001 per PC sul mercato orientale.

Questa riedizione del gioco, in arrivo il prossimo 4 Agosto in Italia su PlayStation 4, sarà completamente tradotta in italiano e racconterà la storia di una scuola conosciuta per essere stata il teatro di una serie di efferati delitti, nonché dimora di temibili spiriti vendicativi. Il videogioco arriverà in un secondo momento anche su Steam, ma al momento il publisher non ha voluto diffondere dettagli relativi ad una data di pubblicazione. Segue trailer promozionale.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.