LEGO Worlds sbarca anche su Nintendo Switch (e arrivano i primi DLC)

LEGO Worlds sbarca anche su Nintendo Switch (e arrivano i primi DLC)

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato che LEGO Worlds arriverà su Nintendo Switch quest’autunno, aprendo così le prenotazioni del gioco. La versione fisica offre l’accesso a due pacchetti bonus di contenuti scaricabili premium in cui è incluso Classic Space, mentre la versione digitale offre il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell’eShop.

Il primo pacchetto di contenuti scaricabili di Lego Worlds, sarà disponibile dal 5 luglio su PS4, Xbox One e PC al prezzo di €3,99. Il pacchetto Classic Space comprenderà missioni, personaggi, costruzioni e veicoli completamente nuovi provenienti dai popolarissimi set di mattoncini LEGO Spazio. I giocatori possono lanciarsi nello spazio per esplorarne gli angoli più remoti e tuffarsi in nuove avventure con gli amici mentre viaggiano tra un pianeta e l’altro sul Buggy spaziale, attraversano l’atmosfera a bordo dell’Incrociatore spaziale, portano alla luce il nuovo bioma lunare nel Rilevatore minerali o fanno atterrare l’astronave monoposto sul nuovo mondo a tema Classic Space!

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.