La strategia e le carte collezionabili di Culdcept Revolt arrivano in ritardo su Nintendo 3DS

La strategia e le carte collezionabili di Culdcept Revolt arrivano in ritardo su Nintendo 3DS

NIS America ha confermato che Culdcept Revolt, titolo per Nintendo 3DS, è stato lievemente rimandato e ora verrà pubblicato in Europa il prossimo 6 ottobre. Seguono nuovo trailer e comunicato stampa ufficiale.

Culdcept Revolt è il nuovo capitolo del popolare gioco di carte collezionabili sviluppato per Nintendo 3DS, una nuova iterazione pensata per avvicinare i giocatori meno esperti e al tempo stesso per offrire meccaniche di gioco più sofisticate ai veterani. Verranno messe a disposizione 400 carte uniche, con la possibilità di giocare sia in single player che in multiplayer online.

Nis America ha comunicato oggi che Culdcept Revolt uscirà su Nintendo 3DS in Europa il 6 Ottobre 2017, in versione fisica e digitale. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.