Killer Instinct arriverà su Steam entro la fine dell’anno

Killer Instinct arriverà su Steam entro la fine dell’anno

Lo scorso weekend si è svolto a Orlando, Florida, il CEO 2017 (Community Effort Orlando 2017), evento annuale dove i migliori giocatori del mondo si danno battaglia sui ring virtuali dei fighting game del momento. Quest’anno erano presenti, tra gli altri, titoli del calibro di Tekken 7, Street Fighter V, Injustice 2 e Killer Instinct.

Per l’occasione, il fondatore dell’evento Alex Jebailey ha annunciato che Killer Instinct arriverà su Steam entro la fine dell’anno. Giunto alla sua terza stagione, il picchiaduro di Microsoft Studios e Iron Galaxy Studios è al momento disponibile esclusivamente su Xbox One e PC Windows 10. È stato inoltre specificato che i possessori della Definitive Edition su una delle due piattaforme sopracitate avranno diritto al download gratuito di Shin Hisako, Kilgore e del nuovo personaggio Eagle per la versione Steam.

Si tratta indubbiamente di un’ottima notizia. Steam è la piattaforma più amata dai giocatori PC e fa ben sperare per l’eventuale arrivo, in futuro, degli altri titoli esclusivi dello store di Microsoft.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.