Hitman è ora testabile gratuitamente su PS4, Xbox One e PC

Hitman

A seguito dell’annuncio della scissione di Io-Interactive dall’etichetta Square Enix, oggi arriva la notizia del lancio di una nuova versione di prova gratuita di Hitman per PS4, Xbox One e PC. “Sono orgoglioso di annunciare che il nostro studio indipendente invita tutti i giocatori a provare l’inizio di Hitman gratuitamente, un titolo molto apprezzato e che speriamo possa fare innamorare nuovi giocatori del suo universo.” ha dichiarato Hakan Abrak, CEO Io-Interactive.

Da oggi i giocatori potranno scaricare e provare tutta la prima location di Hitman godendo di questi contenuti:

– 2 missioni, incluse tutte le cut-scenes
– 2 Escalations Contract
– Più di 40 Sfide
– 17 Achievements/trofei

I giocatori potranno mantenere tutti i progressi se passano al gioco completo e potranno sfruttare una promozione con uno sconto fino al 60% su tutte le piattaforme per una settimana, quindi non c’è mai stato un momento migliore per acquistare il titolo.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.