Il grande ritorno di .hack : annunciato hack//G.U. Last Recode

Il grande ritorno di .hack : annunciato hack//G.U. Last Recode

Bandai Namco e CyberConnect2 hanno annunciato hack//G.U. Last Recode, un remake della trilogia di .hack//G.U., saga J-RPG ambientata nell’universo di dot Hack. Questa versione del gioco sarà completamente ricostruita da zero e offrirà una serie di novità che la renderanno “come un nuovo tassello della serie” agli occhi degli appassionati.

Questo progetto fa parte del rilancio del franchise per il suo 15esimo anniversario. L’ex produttore della serie, Daisuke Uchiyama (ora CEO di CyberConnect2), e l’attuale director, Hiroshi Matsuyama, hanno confermato che questa riedizione del gioco sarà una vera e propria rinascita per il mondo di dot Hack: possiamo attendere ulteriori adattamenti animati e un nuovo capitolo? Magari… per PlayStation VR? hack//G.U. Last Recode verrà pubblicato su PlayStation 4 e PC.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.