Final Fantasy XV – La Regalia Type-D è disponibile, nuovi annunci sono attesi alla Gamescom

Final Fantasy XV – La Regalia Type-D è disponibile, nuovi annunci sono attesi alla Gamescom

Domani 27 giugno Square Enix pubblicherà Episode Prompto, nuovo DLC storia dedicato a Final Fantasy XV. In preparazione ad esso, è stata pubblicata la corposa patch 1.12.

L’aggiornamento pesa ben 8.65 GB e, tra le altre cose, introduce la Regalia Type-D. Grazie ad una modifica, l’automobile assumerà le sembianze di un fuoristrada e permetterà di esplorare liberamente EOS senza essere vincolati a dei binari prestabiliti. La modifica potrà essere realizzata grazie all’aiuto di Cindy. L’update aggiunge anche alcune tracce di Episode Prompto al lettore musicale, ascoltabili in qualsiasi momento.

I fan del titolo saranno felici di sapere, inoltre, che Square Enix ha in serbo alcuni interessanti annunci per la Gamescom di agosto. Durante l’ultimo Active Time Report, trasmesso in streaming sul canale YouTube giapponese della compagnia, il director Hajime Tabata ha dichiarato: “Siamo stati estremamente impegnati. Volevamo assicurarci di avere dei buoni annunci da fare nel corso dell’estate. Alcune buone notizie le daremo durante la Gamescom”.

Non sono state fornite spiegazioni più precise, ma con tutta probabilità tali informazioni saranno riferite al prossimo DLC di Final Fantasy XV, Episode Ignis, oppure all’espansione multiplayer Compagni di battaglia, attualmente in lavorazione.

Non possiamo far altro che attendere pazientemente il mese di agosto. Final Fantasy XV è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Episode Prompto sarà disponibile a partire da domani su entrambe le piattaforme.

Antonio Izzo

Videogiocatore da più di vent’anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all’altra e da un genere all’altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.