Death Stranding – Il nuovo progetto di Hideo Kojima salta l’E3 2017

Death Stranding – Il nuovo progetto di Hideo Kojima salta l’E3 2017

Tramite Twitter, Hideo Kojima ha rivelato che Death Stranding non sarà presente all’E3. Il team al momento è impegnato a tempo pieno nello sviluppo del titolo e non parteciperà alla celebre fiera videoludica di Los Angeles, che si terrà dal 13 al 15 giugno. Kojima ha voluto comunque dare un assaggio del nuovo titolo ai fan pubblicando questa enigmatica artwork:

Death Stranding è in sviluppo per PlayStation 4, e vedrà la partecipazione tramite motion capture degli attori Norman Reedus e Mads Mikkelsen, noti al pubblico rispettivamente per il ruolo di Daryl Dixon nella serie The Walking Dead,  e per quello del dott. Hannibal Lecter nella serie Hannibal. Probabilmente ci sarà anche un personaggio interpretato dal regista Guillermo del Toro (Il labirinto del Fauno e Hellboy tra le sue pellicole più note).

Reedus era già stato ingaggiato dallo studio di Kojima per apparire come protagonista in Silent Hills, nuovo capitolo della famosa saga videoludica, ma poco tempo dopo la pubblicazione sul PlayStation Store di una demo giocabile nota come P.T. (ossia Playable Teaser), il progetto è stato cancellato.

Di seguito trovate il trailer di Death Stranding.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.