“Cyberpunk in pixel-art”, basta come attrattiva? Per noi sì. Ecco The Last Night, nuova esclusiva console Xbox One

“Cyberpunk in pixel-art”, basta come attrattiva? Per noi sì. Ecco The Last Night, nuova esclusiva console Xbox One

Odd Tales e Raw Fury hanno confermato l’arrivo del loro The Last Night su Xbox One come esclusiva console. L’annuncio è avvenuto sul palco di Microsoft durante l’E3 2017, durante una vera e propria sfilata di annunci relativi al mondo dello sviluppo indipendente.

Secondo Raw Fury, il distributore del titolo in questione, The Last Night “ha lo spirito di un piattaforma 2D e il cuore di un thriller sci-fi”, e a giudice dal trailer non stentiamo a crederlo. Il protagonista, Charlie, è un cittadino “di classe inferiore”, che non può interagire col mondo attorno a sé a causa di un incidente avvenuto durante la sua infanzia. Vedremo come affronterà la sua condizione quando il titolo sarà pubblicato su console e PC. Segue trailer.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.