Capcom da brivido: annunciato Monster Hunter: World, il debutto della serie nel mondo della grafica in alta risoluzione

Capcom da brivido: annunciato Monster Hunter: World, il debutto della serie nel mondo della grafica in alta risoluzione

Capcom ha annunciato il primo capitolo della serie Monster Hunter sviluppato interamente per piattaforme current gen, senza scomodare remaster o versioni portatili di origine. Si tratta di Monster Hunter: World e arriverà su PlayStation 4, Xbox One durante i primi mesi del 2018. Successivamente l’hunting game approderà anche su PC. Il titolo è stato presentato durante la conferenza di Sony tenutasi all’E3 2017 poiché sarà un’esclusiva giapponese di PlayStation 4.

Sarà il primo titolo della serie a godere di un lancio simultaneo in tutto il mondo e ad eliminare completamente i caricamenti nella transizione tra le aree esplorabili. Monster Hunter: World potrà contare su un sistema di multiplayer online che permetterà fino a quattro cacciatori di cooperare durante le partite per recuperare i le pelli dei nemici più temibili e forgiare così le armi e le armature più disparate. A seguire le prime sequenze filmate.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.