Anthem è la nuova IP di EA e Bioware: scordatevi Mass Effect, qui si fa sul serio (forse)

Anthem è la nuova IP di EA e Bioware: scordatevi Mass Effect, qui si fa sul serio (forse)

Electronic Arts ha voluto aspettare di partecipare alla conferenza di Microsoft durante l’E3 2017 per mostrare pubblicamente il primo gameplay trailer di Anthem, titolo esplorativo a tema spaziale sviluppato in collaborazione Bioware. Malgrado la scelta di location, Anthem sarà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC durante l’autunno del 2018.

Nel titolo fino a quattro giocatori potranno collaborare per scoprire i segreti e svelare i misteri di un enorme pianeta completamente esplorabile. Nei panni di avventurieri chiamati “freelancer” i giocatori potranno vestire degli esoscheletri chiamati “javelin” per ottenere capacità sovrumane e potersi misurare così con creature aliene e ambienti del tutto incompatibili con la sopravvivenza umana. Segue gameplay trailer.

 

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.