Anche Crackdown 3, dopo tanto penare, ha una data di lancio

Anche Crackdown 3, dopo tanto penare, ha una data di lancio

Microsoft Studios ha annunciato, dopo mesi di riserbo al riguardo, che Crackdown 3 arriverà su Xbox One e Windows 10 il prossimo 7 novembre. L’annuncio, come del resto gli altri arrivati recentemente, è stato dato durante la conferenza della compagnia tenutasi durante l’E3 2017 di queste ore.

Come per i capitoli precedenti, Crackdown 3 propone un’azione sandbox, in un contesto futuristico, mettendo il giocatore nei panni di un agente di polizia super-potenziato e pronto a tutto pur di mettere fine al crimine. Questo terzo capitolo proporrà azione cooperativa fino ad un massimo di quattro giocatori e un nuovo meccanismo di calcolo della distruzione ambientale potenziato da Microsoft Cloud. Come per le altre esclusive annunciate fino ad ora, Crackdown 3 beneficerà della potenza di Xbox One X offrendo risoluzione 4K, HDR e verrà incluso nel programma Xbox Play Anywhere. Seguono sequenze promozionali.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.