Zero Time Dilemma: arriva il porting per PS4 che completa la trilogia sulla home console Sony

Zero Time Dilemma: arriva il porting per PS4 che completa la trilogia sulla home console Sony

Spike Chunsoft e Aksys Games confermano di essere al lavoro su un porting di Zero Time Dilemma per PlayStation 4. La pubblicazione di questa versione home console – che segue l’arrivo del terzo episodio della serie Zero Escape su Nintendo 3DS, PS Vita e PC – era stata preceduta qualche settimana fa dall’arrivo dai due capitoli precedenti in versione rimasterizzata: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors e Virtue’s Last Reward. Insomma, presto si potrà godere dell’intera trilogia firmata dal celebratissimo sceneggiatore Kotaro Uchikoshi anche sulla console Sony.

Zero Time Dilemma verrà proposto sul PlayStation Store e nei negozi statunitensi a partire dal prossimo autunno. Al momento non è stata confermata la pubblicazione in contemporanea per il mercato europeo. Segue trailer dell’edizione PC.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.