Xbox Game Pass, il servizio di gaming-on-demand di Microsoft arriva a Giugno

Xbox Game Pass, il servizio di gaming-on-demand di Microsoft arriva a Giugno

Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento annunciato lo scorso Febbraio, sarà lanciato sul mercato mondiale a partire dal primo Giugno al prezzo di 9,99€ al mese con 15 giorni di prova gratuita. 

Un po’ come Netflix e servizi in abbonamento similari dedicati ai contenuti video, Xbox Game Pass permetterà di accedere ad una scelta di oltre 100 giochi per Xbox 360 e Xbox One, fra cui è giusto ricordare nomi importanti come Halo 5: Guardians, Payday 2, Mad Max, Tekken Tag Tournament 2 e tanti altri. I titoli saranno disponibili fino al termine dell’abbonamento, ma la sottoscrizione permetterà comunque di godere di speciali sconti sull’acquisto di ogni gioco nel caso lo si volesse fare proprio in formato digitale: 20% per la vendita del videogioco e il 10% su tutti i contenuti addizionali nella forma di DLC. Segue un breve video confezionato da Microsoft per mostrare le delizie di questo innovativo modo di concepire il videogioco.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.