Da Studio Trigger con amore: Bandai Namco presenta Little Witch Academia: The Witch of Time and the Seven Wonders

Da Studio Trigger con amore: Bandai Namco presenta Little Witch Academia: The Witch of Time and the Seven Wonders

Bandai Namco ha svelato di essere al lavoro ad un adattamento videoludico tratto da Little Witch Academia, serie animata firmata dal prestigioso Studio Trigger, già autore di Kill la Kill. Questo videogioco, intitolato Little Witch Academia: The Witch of Time and the Seven Wonders, promette agli appassionati “una storia che sia in grado di rispettare gli alti standard settati dalla serie animata”, una particolare attenzione per l’espressività dei personaggi e e animazioni di eccellente fattura durante le scene di battaglia. Un primo filmato promozionale è stato già mandato in onda sui palinsesti televisivi del Sol Levante.

Little Witch Academia: The Witch of Time and the Seven Wonders è previsto in Giappone per PlayStation 4 entro la fine del 2017. Segue sequenza promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.