Street Fighter V – In arrivo una seconda stagione della modalità storia?

Street Fighter V – In arrivo una seconda stagione della modalità storia?

Un data miner conosciuto in rete col nome di X-Kira avrebbe trovato tracce di diverse novità in arrivo per Street Fighter V nell’ultimo aggiornamento gratuito pubblicato da Capcom. Sembra che il picchiaduro presto potrebbe arricchirsi con una nuova modalità allenamento dedicata al gioco online e di una nuova modalità storia che seguirà gli eventi di quella già conosciuta dai giocatori di tutto il mondo e disponibile gratuitamente sugli store digitali di PS4 e Steam. 

Infine sembra che il titolo verrà arricchito da un’ulteriore modalità di gioco, ma al momento non è stato ancora carpito alcun dettaglio al riguardo. Ovviamente stiamo parlando di rumors e di supposizioni legate ai contenuti del codice del nuovo aggiornamento, ma l’eventuale possibilità di un’espansione gratuita del picchiaduro Capcom non può che essere una buona notizia per gli appassionati.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.