Star Ocean: Till the End of Time arriva su PS4 la prossima settimana

Star Ocean: Till the End of Time arriva su PS4 la prossima settimana

Square Enix ha annunciato oggi che gli appassionati di J-RPG presto potranno divertirsi di nuovo con Star Ocean: Till the End of Time, terzo capitolo dell’omonima serie che sarà disponibile come download digitale esclusivo per PlayStation 4 dal 23 maggio. Il gioco include nuove funzionalità uniche del sistema PlayStation 4, come i trofei, le funzionalità di condivisione e la riproduzione remota, nonché una revisione grafica che migliora la risoluzione video e la godibilità del comparto artistico.

Pubblicato originariamente nel 2004 per il sistema PlayStation 2, il gioco narra la storia del viaggio di Fayt Leingod e della sua amica d’infanzia, Sophia Esteed, alla scoperta del segreto più grande dell’intero universo di Star Ocean. Segue trailer di lancio nipponico.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.