South Park: Scontri Di-Retti ha una data di lancio

South Park: Scontri Di-Retti ha una data di lancio

Dopo aver rimandato il suo arrivo sul mercato diverse volte proiettando gli appassionati nella disperazione più totale, oggi Ubisoft ha potuto finalmente confermare l’arrivo di South Park: Scontri Di-Retti nei negozi di tutta Italia. L’RPG sarà disponibile dal 17 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC e seguirà gli eventi raccontati in South Park: Il Bastone della Verità, pubblicato nel 2014. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

Con il crimine in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. Mentre il sole tramonta sulla tranquilla cittadina del Colorado, il caos e la distruzione prendono il sopravvento, dando vita a un vero e proprio regno di terrore. La città ha bisogno di nuovi eroi ed Eric Cartman decide di intervenire creando il miglior gruppo di supereroi di sempre, il Procione e i suoi amici, da lui stesso guidati nei panni del Procione.

Ogni supereroe ha un’origine e il Procione e i suoi amici non fanno eccezione. Continuando a impersonare il Novellino, i giocatori potranno scoprire la loro storia, oltre a realizzare i propri costumi e combinare i diversi poteri a base di peti derivanti dalle varie classi per creare il proprio eroe personale. Il nuovo sistema di combattimento offre opportunità uniche per gestire spazio e tempo sul campo di battaglia, mentre il rinnovato sistema di acquisizione dei bottini e creazione degli oggetti consentirà di creare i propri equipaggiamenti preferiti da usare nei combattimenti.

South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile in quattro edizioni: Standard, Gold, Steelbook Gold e Collector’s. Acquistando South Park: Scontri Di-Retti si riceverà una copia gratuita di South Park: Il Bastone della Verità*. Preordinando il gioco presso alcuni rivenditori selezionati, sarà possibile giocare immediatamente a South Park: Il Bastone della Verità.

Preordinando il gioco sarà anche possibile ricevere un esclusivo assistente, Asciughino: il tuo compagno di giochi. Le strade di South Park non sono più sicure come un tempo e persino il più esperto veterano della serie potrebbe aver bisogno di aiuto in alcuni quartieri della città. Asciughino: il tuo compagno di giochi offrirà la propria assistenza ai giocatori in alcuni particolari scenari.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.