Pokémon GO – Nuove creature leggendarie in arrivo questa estate?

Pokémon

Pokémon GO si sta preparando a festeggiare il suo primo compleanno e Niantic sembra avere in serbo tante sorprese per i giocatori di questa popolarissima applicazione per dispositi iOS e Android. Durante il 21esimo Annual Webby Awards, Pokémon Go è stato incoronato come migliore videogioco per dispositivi mobili e durante il discorso di ringraziamento di Archit Bhargava, Global Product Marketing Lead di Niantic, sono emersi interessanti indizi che sembrerebbero puntare ad un aggiornamento delle creature catturabili.

Se così fosse, secondo le parole del portavoce di Niantic, l’estate di Pokémon GO sarà “leggendaria”: che siano in arrivo nuovi pokémon leggendari catturabili? D’altronde qualche mese fa lo stesso CEO di Niantic, John Hanke, confermò che proprio questi contenuti sarebbero stati la punta di diamante dell’offerta del gioco durante il 2017. Stiamo a vedere.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.