Mighty Gunvolt si espande e nasce Mighty Gunvolt Burst

Mighty Gunvolt si espande e nasce Mighty Gunvolt Burst

Inti Creates ha annunciato di essere al lavoro ad un porting espanso di Mighty Gunvolt, versione “redux” dell’omonima serie con protagonista l’emulo di Mega Man dalla treccia svolazzante. Questa riedizione approderà prima su Nintendo 3DS e Nintendo Switch e si intitolerà Mighty Gunvolt Burst; fra le novità annunciate vi è un nuovo sistema di crescita delle abilità del proprio eroe, un sistema di “burst combo” che si innescherà negli attacchi a corto raggio e una nuova meccanica di bonus che ricompenserà i giocatori più virtuosi. La versione Switch vanterà inoltre un’attenzione particolare al feedback tattile, reso possibile dal complesso sistema di motorini elettrici inseriti nei joycon.

Inoltre è stato confermato che oltre al giovane Gunvolt, l’eroe elettrico dal fascino manga, sarà possibile giocare vestendo i panni di Beck, il protagonista dello sfortunato Mighty No. 9 di Keiji Inafune. Inti Creates ha comunque anticipato che nei prossimi giorni svelerà due nuovi videogiochi in sviluppo in esclusiva per Nintendo Switch. In calce un trailer di Mighty Gunvolt.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.