Mario + Rabbids Kingdom Battle svelato prima dell’E3: arriva l’RPG in collaborazione con Ubisoft (ed è pure italiano!)

Mario + Rabbids Kingdom Battle svelato prima dell’E3: arriva l’RPG in collaborazione con Ubisoft (ed è pure italiano!)

Erano mesi che si vociferava di questa collaborazione tra Ubisoft e Nintendo, ma solamente oggi possiamo parlarne con certezza grazie ad una serie di immagini leakate in rete e raccolte nel forum statunitense di NeoGaf: Mario + Rabbids Kingdom Battle è realtà e sarà un RPG a turni che incrocerà l’universo di Super Mario e quello dei Rabbids, i coniglietti sotto-acidi nati a loro volta come spin-off dell’universo di Rayman.

Da quel che possiamo evincere, Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà un’esclusiva Nintendo Switch che proporrà lo stile irriverente di Rabbids e il mondo colorato di Super Mario, il tutto in salsa RPG a turni. Sviluppato da Ubisoft Paris e Ubisoft Milano, il videogioco sembrerebbe essere atteso per la fine di Agosto/inizio Settembre. Non possiamo che attendere i caldissimi giorni dell’E3 2017 per conoscere maggiori dettagli al riguardo.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.