LawBreakers, il nuovo titolo del creatore di Gears of War, arriverà su PlayStation 4

LawBreakers, il nuovo titolo del creatore di Gears of War, arriverà su PlayStation 4

Boss Key Productions (software house indipendente fondata da Cliff Blesinzki, l’autore di Gears of War) e Nexon, hanno annunciato di essere al lavoro ad una versione PlayStation 4 di LawBreakers, sparatutto in prima persona votato al multiplayer. L’edizione console andrà ad affiancarsi a quella PC e verrà venduta al prezzo di 29,99€. Malgrado l’acquisto iniziale, il titolo non proporrà altri contenuti a pagamento e verrà espanso gratuitamente attraverso aggiornamenti ciclici.

È stato inoltre confermato che LawBreakers non appoggerà la filosofia “pay-to-win” e che ogni contenuto venduto attraverso le onnipresenti microtransazioni avrà un mero valore estetico. La versione PlayStation 4 Pro del gioco godrà di alcuni benefici tecnici, ma al momento non sono stati svelati dettagli al riguardo. LawBreakers si mostrerà per la prima volta su PS4 fra il 13 e il 15 Giugno, durante l’E3 2017.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.