Konami annunciata la data di lancio di PES 2018

Konami annunciata la data di lancio di PES 2018

Konami ha confermato la pubblicazione di PES 2018, l’ultima versione della sua gloriosa serie calcistica, prevedendo un lancio fissato per il prossimo 14 Settembre 2017. Il distributore è certo che questa nuova edizione raggiungerà nuove vette di eccellenza (e, si spera, anche di vendite dopo i magri risultati ottenuti dal diretto prequel) e ha svelato i primi dettagli sulle migliorie introdotte da questo nuovo capitolo: nuove caratteristiche, nuove opzioni, nuove modalità, una versione PC all’altezza delle controparti console e una esperienza di gioco senza precedenti.

Secondo lo sviluppatore PES 2018 conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni, e nessun aspetto del gioco sarà tralasciato. Alla base di tutto rimane la famosa giocabilità che permette agli utenti di avere il pieno controllo sull’azione di gioco, utilizzando calciatori che si comportano, si muovono e reagiscono come le controparti reali. I nuovi miglioramenti sul sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in modo ancora più intuitivo.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.