GWENT The Witcher Card Game – Annunciata la beta pubblica

GWENT The Witcher Card Game – Annunciata la beta pubblica

CD Projekt Red, cui dobbiamo la serie The Witcher, ha annunciato l’avvio della beta pubblica di Gwent: The Witcher Card Game, che sarà disponibile a partire dal 24 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4, dopo un lungo periodo di closed beta.

La beta pubblica azzererà tutti i progressi dei giocatori e le loro relative collezioni di carte, ad eccezione degli acquisti effettuati con denaro reale. In questo modo lo sviluppatore potrà testare i server di gioco a pieno regime e, soprattutto, potrà coinvolgere nuovi giocatori. Ovviamente la Closed Beta sarà definitivamente chiusa e chi vi ha partecipato riceverà dei doni.

Come novità, partendo dal livello 5 si otterranno 2 Keg per ogni 5 livelli, e due Card Keg saranno assegnate per ciascun grado.

Per favorire la transizione da una beta all’altra, i server di gioco rimarranno offline dal 22 fino al 24 maggio.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.