Goichi Suda implacabile: arriva il remake di The 25th Ward: The Silver Case, il sequel di The Silver Case

Goichi Suda implacabile: arriva il remake di The 25th Ward: The Silver Case, il sequel di The Silver Case

Grasshopper Manufacture e Goichi Suda (meglio conosciuto col nome d’arte di SUDA51) hanno annunciato di essere al lavoro ad un remake di The 25th Ward: The Silver Case, il sequel di The Silver Case pubblicato in precedenza in forma episodica per il solo mercato mobile nipponico. L’annuncio è stato dato durante il quinto BitSummit tenutosi nelle scorse ore e sembra proprio che questo remake non andrà ad intaccare solamente la presentazione grafica (che, trattandosi di un videogioco per cellulari del 2005, era piuttosto modesta), ma anche la sceneggiatura. 

Non sono ancora stati annunciate le piattaforme che accoglieranno l’arrivo di questo remake, ma molto probabilmente Grasshopper Manufacture bisserà nuovamente su PlayStation 4 e PC. Stiamo a vedere. Segue primo teaser video.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.