Fire Emblem Warriors – Famitsu mostra i due protagonisti e conferma la presenza di un eroe leggendario

Fire Emblem Warriors – Famitsu mostra i due protagonisti e conferma la presenza di un eroe leggendario

Tramite le pagine di Famitsu, noto periodico giapponese dedicato all’intrattenimento videoludico, Nintendo fa sapere che Fire Emblem Warriors avrà come protagonisti due gemelli, Sion e Lian. Un po’ come la soluzione optata da Square Enix per i suoi Dragon Quest Heroes, anche lo spin-off dell’RPG tattico di Intelligent Systems vedrà la presenza di due volti inediti accomunati dallo stesso destino.

Inoltre è stato confermato che in questo cross-over generazionale faranno la loro comparsa Marth, già visto anche nella serie Super Smash Bros., e Chrom, il protagonista di Fire Emblem Awakening. Entrambi questi spadaccini saranno resi giocabili. Fire Emblem Warriors è atteso per Nintendo Switch e Nintendo 3DS entro la fine dell’anno.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.