Final Fantasy XV – In arrivo l’aggiornamento gratuito di Maggio

Final Fantasy XV – In arrivo l’aggiornamento gratuito di Maggio

Square Enix ha annunciato che da oggi è possibile scaricare l’ultimo aggiornamento gratuito per Final Fantasy XV. La patch di Maggio aggiunge una serie di contenuti progettati per i fan di tutto il mondo, inclusa una nuova ricetta, il “Tofu concentrato”, un piatto scelto dagli appassionati in un sondaggio diretto ai giocatori di Taiwan.

Da oggi è anche possibile vedere le immagini vincitrici della seconda edizione del Concorso fotografico nel ristorante di Hammerhead. Per vedere le fotografie di tutti coloro che hanno partecipato a questa seconda edizione del Concorso, che ha come tema Gladio Amicitia, basta recarsi a questo indirizzo.

Il team di sviluppo ha anche inserito un sondaggio nel gioco, disponibile da oggi fino all’aggiornamento del prossimo mese, che permetterà ai giocatori di dare la loro opinione sugli aggiornamenti futuri e sui contenuti scaricabili. Infine, il nuovo completo “Look aggressivo” per Noctis potrà essere scaricato gratuitamente a partire dal 30 maggio dall’Xbox Games Store e dal PlayStation Store. FINAL FANTASY XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4. 

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.