Farming Simulator 18 – Diffusi il gameplay trailer e la data di lancio

Farming Simulator 18 – Diffusi il gameplay trailer e la data di lancio

Farming Simulator 18, sviluppato da GIANTS Software, si mostra oggi in un nuovo gameplay trailer. Dopo aver entusiasmato milioni di giocatori sulle console casalinghe e su PC, Farming Simulator è pronto a fare il suo ritorno su Nintendo 3DS e PlayStation Vita il 6 giugno 2017, sia in versione fisica che digitale.

“Grazie a questa profonda e immersiva esperienza simulativa, Farming Simulator 18 presenta una vasta gamma di caratteristiche che soddisferanno i contadini virtuali che desiderano coltivare i campi direttamente sulla loro console portatile!” hanno annunciato gli sviluppatori. “Potrete esplorare il nuovo e coinvolgente paesaggio situato negli Stati Uniti meridionali, coltivando grano, colza, mais, barbabietole da zucchero, patate e, per la prima volta, girasoli. Bisognerà prendersi cura del tuo bestiame, allevando e trasportando nuovi animali, compresi i suini, che si aggiungono alle già presenti e indispensabili mucche e pecore! Sarà inoltre presente la silvicoltura, un’attività completamente nuova nella versione Nintendo 3DS.”

Ecco di seguito il gameplay trailer.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.