Dontnod Entertainment annuncia un nuovo episodio della serie Life is Strange

Dontnod Entertainment annuncia un nuovo episodio della serie Life is Strange

Il team di sviluppo indipendente Dontnod Entertainment ha annunciato di essere al lavoro ad un nuovo capitolo della serie Life is Strange. La novità ci arriva direttamente da un filmato girato per l’occasione dagli sviluppatori che, grazie a Square Enix, hanno potuto lanciarsi nella realizzazione del primo celebratissimo capitolo. “Non vediamo l’ora di dirvi di più al riguardo, ma lo faremo solo quando sarà l’ora giusta. Il nuovo capitolo di Life is Strange non sarà svelato durante l’ormai imminente E3 2017, che si terrà a Giugno. Vi ringraziamo molto per la pazienza da voi dimostrata nei mesi scorsi e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà la kermesse losangelina”. 

Life is Strange è disponibile per PC, PS4, PS4, Xbox One e Xbox 360 ed è stato pubblicato fra Gennaio e Ottobre 2015. A seguire il video annuncio ufficiale.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.