Diamo uno sguardo alle versioni current gen di Resident Evil Revelations

Resident Evil Revelations

Capcom ha da poco pubblicato in rete due video tratti dall’edizione PlayStation 4 di Resident Evil Revelations, videogioco pubblicato originariamente per Nintendo 3DS e in seguito pubblicato per… praticamente qualsiasi piattaforma di gioco all’infuori di Nintendo Switch. In questa occasione possiamo notare come questa riedizione non si discosti più di quel tanto dal risultato grafico saggiato già diversi anni fa su PlayStation 3 e Xbox 360, seguendo un trend di porting “pigri” che da qualche mese sta spingendo la compagnia a portare tutti i capitoli della serie survival horror sulle piattaforme attualmente in commercio.

Ricordo che Resident Evil Revelations sarà disponibile per l’acquisto in edizione digitale per Xbox One e PS4 a partire da questo autunno, mentre i più impazienti possono già rivolgersi agli store digitali di Wii U, PS3, Nintendo 3DS, Xbox 360 e PC. Seguono sequenze promozionali.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.