Una data di lancio per The King of Fighters XIV: Steam Edition

Una data di lancio per The King of Fighters XIV: Steam Edition

SNK ha annunciato la data di lancio di The King of Fighters XIV: Steam Edition, ovvero la versione PC di quel quattordicesimo episodio della sua celeberrima saga picchiaduro fino a ieri concepita come esclusiva casalinga di PlayStation 4.

Il titolo sarà acquistabile su Steam a partire dal prossimo 15 Giugno e sarà offerto in due versioni: il Deluxe Pack includerà i quattro personaggi resi acquistabile in questi giorni sulla console Sony (ovvero Rock Howard, Vanessa, Ryuji Yamazaki, Whip), 10 costumi alternativi (Classic Kyo / Nightmare Geese / Athena ’98 Version / Shun’ei: Kung-Fu Suit / Nakoruru: Kamuikotan Girls’ School Uniform / Classic Iori / Meitenkun: Pajamas / Kula: Sundress / Sylvie: Little Red Riding Hood / Angel: Diabla), un Digital Artbook e una Digital Soundtrack; chi invece si accontenterà della versione standard del titolo potrà comunque godere di due costumi DLC gratuiti: la tenuta classica di Kyo Kusanagi e la versione Nightmare di Geese Howard. Segue trailer di lancio.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.