Call of Duty WWII – Le verità nascoste

Call of Duty WWII – Le verità nascoste

Call of Duty WWII è il nuovo capitolo delle celebre saga, in arrivo il 3 novembre 2017, pubblicato da Activision e sviluppato da Sledgehammer Games.

Il gioco è un ritorno alle origini, con una storia ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale (da cui il titolo “World War II”) e come protagonisti i sodati della 1° Divisione Fanteria. Si avrà quindi la possibilità di poter vivere in prima persona le tappe fondamentali della guerra e del periodo storico narrato, dallo sbarco in Francia sulle spiagge della Normandia il 6 giugno 1944, durante il D-Day, alla liberazione di Parigi e al successivo attacco alla Germania nazista.

Nell’attesa di poter mettere le mani sul titolo completo, gli sviluppatori hanno pubblicato un dietro le quinte ufficiale che mostra alcuni momenti salienti  tra direzione artistica, design audio e narrazione, nei due anni che sono stati necessari per realizzare il progetto.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.