Ecco i bundle hardware di Splatoon 2 e un nuovo trailer dedicato alla campagna single player

Ecco i bundle hardware di Splatoon 2 e un nuovo trailer dedicato alla campagna single player

Alla fine dello scorso Nintendo Direct andato in onda solamente qualche ora fa è stato mostrato anche un nuovo trailer di Splatoon 2, con un’anteprima della modalità per giocatore singolo del gioco.

Nella modalità per singolo giocatore di Splatoon 2 si dovrà investigare sulla scomparsa di Stella, una delle due componenti del duetto idol Squid Sisters. Marina, la partner in crime della bella cantante, incarica il giocatore di andare alla sua ricerca. Per la prima volta si potranno usare varie armi nella modalità per singolo giocatore per superare ostacoli, sconfiggere nemici e abbattere boss giganteschi. Ce n’è davvero per tutti i gusti: il rullo, il secchiostro, lo splatling o il nuovo repolper duplo. La modalità per singolo giocatore è pensata per insegnare ai giocatori come giocare in multiplayer. Splatoon 2 sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 21 luglio.

Inoltre, sono stati annunciati anche un nuovo bundle hardware in edizione limitata e una gamma di accessori a tema.

  • Console Nintendo Switch in edizione limitata (blu neon/rosso neon) + Splatoon 2 – disponibile dal 21 luglio
  • Nintendo Switch Pro Controller Splatoon 2 Edition, con impugnature rosa neon e verde neon e un design speciale, disponibile dal 21 luglio
  • Custodia (Splatoon 2 Edition) e pellicola protettiva per Nintendo Switch, con grafica del gioco e cerniere rosa neon e verde neon, disponibile dal 21 luglio
  • Set da due Joy-Con (verde neon/rosa neon) disponibile ad autunno 2017

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.