Blissful Sleep, il primo DLC del titolo indie Beholder, è disponibile su Steam.

Blissful Sleep, il primo DLC del titolo indie Beholder, è disponibile su Steam.

Alawar Entertainment e Warm Lamp Games annunciano di aver lanciato sul mercato il primo DLC di Beholder, il loro titolo pubblicato su Steam e piattaforme Android, iOS nei mesi scorsi. Di Beholder vi abbiamo parlato qualche mese fa grazie alla recensione firmata dal nostro Simone Granata, dove il titolo indie veniva descritto come “un esperimento interessante, basato su classici degli adventure punta-e-clicca con alcune “sporcature” ispirate ai giochi di strategia. Sebbene l’interfaccia non sia delle più agevoli, il gioco riesce a ispirare una certa empatia per Carl. L’ambientazione è sicuramente il punto forte della produzione: ricorda per certi versi This War of Mine ma con ombre più oscure visto il coinvolgimento del protagonista nella macchina malefica dello stato totalitario. Un gioco consigliato, sotto più punti di vista.”

Il nuovo scenario giocabile, intitolato “Blissful Sleep”, racconta gli avvenimenti precedenti a quelli della storia originale e metterà di fronte i giocatori a nuovi dilemmi morali e meccaniche puzzle dal sapore distopico. In calce il trailer ufficiale.

 

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.