Bandai Namco annuncia novità per Nintendo Switch, fra cui un capitolo di Tales of…

Bandai Namco annuncia novità per Nintendo Switch, fra cui un capitolo di Tales of…

Durante il suo ultimo meeting finanziario Bandai Namco ha annunciato che provvederà a lanciare diversi brand storici, appartenenti al suo portfolio, sulla nuova console di Nintendo. Fra i nomi citati, oltre al già menzionato Dragon Ball Xenoverse 2 e un vociferato capitolo della serie rhythm game Taiko no Tatsujin, pare ci sarebbe anche un capitolo non ancora annunciato della serie Tales of. Questi videogiochi saranno portati su Nintendo Switch entro il 31 Marzo 2018 e rappresenteranno l’arrivo in forze di Bandai Namco sul fertile terreno di una console che sembra avere tutte le carte in regola per riaffermare il nome della società di Kyoto nel campo delle home console.

Ricordiamo che il Tales of Festival 2017, appuntamento annuale in cui Bandai Namco presenta i suoi nuovi progetti legati al marchio J-RPG, si terrà il 2, 3 e il 4 Luglio in Giappone. A questo punto è naturale aspettarsi delle novità in merito.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.