Yakuza Kiwami: si torna indietro all’epoca di PS2?

Yakuza Kiwami

Sono passati 12 lunghi anni da quando Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima, ha fatto il suo debutto su PlayStation 2 in Yakuza, ma è tempo di ritornare dove tutto è cominciato. Il remake in HD di Yakuza Kiwami sarà infatti disponibile in Europa il 29 Agosto 2017. Il gioco sarà distribuito in versione fisica e digitale per PlayStation 4 al prezzo di €34.99. inoltre, effettuando il pre-order, fino ad esaurimento scorte, sarà possibile aggiudicarsi un’edizione SteelBook.

È stato inoltre lanciato lo Yakuza Experience Website che presenta una timeline interattiva e la prima parte della serie in 10 episodi del fumetto digitale, “The Dragon’s Path.”

Yakuza Kiwami sarà disponibile per PlayStation 4 in versione fisica e digitale il 29 Agosto al prezzo di €34.99. Rispetto a Yakuza 0, Yakuza Kiwami offre un eccellente punto di partenza per chi vuole confrontarsi per la prima volta con la serie e non ha ancora avuto modo di farlo. Il gioco è un PEGI 18. Per maggiori informazioni su Yakuza Kiwami e la serie Yakuza , rimandiamo al sito ufficiale.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.