Warhammer 40,000: Dawn of War III presenta le voci che daranno vita ai suoi protagonisti

Warhammer 40,000: Dawn of War III

Mentre Warhammer 40,000: Dawn of War III si prepara per il lancio il 27 Aprile 2017, i team di SEGA Europe e Relic Entertainment puntano i riflettori sui talenti che hanno contribuito alla realizzazione del più grande titolo nella serie Dawn of War fino ad ora. Le voci che portano i personaggi in vita sono state una parte integrante della creazione di Dawn of War sin dal suo capitolo originale nel 2004, e Dawn of War III non sarà da meno. Il video “Fog of War” porta dietro le quinte e nelle menti di personaggi come la potente Farseer Macha ed il furente signore della guerra Gorgutz.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01F7BQNQG,B06XNPXHGT”]

Per Dawn of War III, il team è andato nel Regno Unito, luogo di nascita dell’universo di Warhammer, per trovare le voci più autentiche possibili per ogni personaggio. I grandissimi talenti britannici che hanno preso parte a tutto questo sono Gemma Whelan (Game of Thrones), Christopher Fairbank (Guardians of the Galaxy), Alec Newman (Dune, Children of Dune) e Babou Ceesay (Rogue One: A Star Wars Story). A seguire il video promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.