The Surge mostra il suo sistema di combattimento in un nuovo trailer

The Surge

The Surge, l’Action-RPG sviluppato da Deck13, si mostra oggi in un nuovo trailer promozionale dedicato al suo peculiare sistema di combattimento, frenetico e tecnico al punto giusto.
Utilizzando sapienti combinazioni di attacchi verticali e orizzontali sarà possibile recidere le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel proprio equipaggiamento, punto focale dell’esperienza di gioco.

Il movimento e la velocità saranno essenziali per avere la meglio nei combattimenti; bisognerà utilizzare parate e schivate per evitare gli attacchi tenendo sotto controllo la resistenza, in modo da essere in grado di sferrare al momento giusto un potente contrattacco per recidere la parte dell’avversario voluta oppure evitare un colpo letale.

The Surge è atteso per PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 maggio 2017. A seguire il trailer.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.