Tales of Asteria inaugura il suo nuovo capitolo: Eden of Reminiscence!

Tales of Asteria inaugura il suo nuovo capitolo: Eden of Reminiscence!

Bandai Namco Entertainment ha annunciato di essere al lavoro ad un nuovo capitolo della storia di Tales of Asteria, iterazione dedicata al mondo mobile del celebre marchio Action RPG Tales Of. Il nuovo arco narrativo, intitolato “Eden of Reminiscence”, vedrà aggiungersi al cast di personaggi giocabili Velvet Crowe, direttamente da Tales of Berseria, e Colette Brunel in un nuovo outfit tutto da gustare. Ancora una volta, Tales of Asteria verrà impreziosito da intermezzi animati curati da Wit Studio, lo studio di animazione dietro alla serie Attack on Titan.

Eden of Reminiscence arriverà su dispositi iOS e Android durante il 2017. Come sempre, Bandai Namco non ha rivelato piani riguardanti la localizzazione del gioco per il mercato occidentale. Segue video promozionale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.