I am Setsuna – Disponibile da oggi il contenuto esclusivo della versione Nintendo Switch: e via di PvP!

i am setsuna

Da oggi i fan potranno rivisitare il mondo nostalgico di I am Setsuna con la nuovissima Temporal Battle Arena, disponibile esclusivamente su Nintendo Switch. La Temporal Battle Arena è un nuovo DLC gratuito che può essere scaricato da oggi per la versione per Nintendo Switch del gioco, e permette di sfidare gli amici in fantastiche battaglie a turni. Nella Temporal Battle Arena è possibile caricare e scaricare squadre e creare la propria configurazione di personaggi da usare in battaglia contro altre squadre di vari livelli o contro i dati della squadra di un amico, immettendo semplicemente l’ID del giocatore.
Per accedere alla Temporal Battle Arena, è necessario aver scaricato l’ultimo aggiornamento su Nintendo Switch e aver completato il gioco. Dopodiché sarà possibile raggiungere di nuovo le Frozen Lands e accedere all’Arena dopo aver incontrato “Togi”.

I am Setsuna è disponibile per PS4, PC e Nintendo Switch. Qui potete leggere la nostra recensione del titolo in versione PC curata da Ilya Muromets.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.