Radiant Historia: Perfect Chronology rinasce in una sequenza introduttiva

Radiant Historia: Perfect Chronology rinasce in una sequenza introduttiva

Atlus ha da poco pubblicato in rete la sequenza animata confezionata per Radiant Historia: Perfect Chronology, remake dell’omonimo titolo pubblicato per Nintendo DS diversi anni fa. Questa riedizione apporterà alcune modifiche estetiche e aggiungerà alcuni contenuti bonus, fra cui nuovi personaggi ed eventi. Il filmato in calce alla notizia è stato realizzato dallo studio di animazione A-1 Productions (Sword Art Online) e sebbene si qualifichi come una delle sequenze anime più generiche di sempre, rimane un notevole passo avanti rispetto ai valori produttivi vantati dalla versione originale del gioco.

Radiant Historia: Perfect Chronology verrà pubblicato in Giappone il prossimo 29 Giugno in esclusiva per Nintendo 3DS. Al momento Atlus non ha confermato il suo arrivo in Occidente.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.