Naruto: una camionata di notizie da Bandai Namco

Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Appassionati di Naruto? Questo è il post che fa per voi. Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato il prossimo rilascio su PlayStation 4, Xbox One and PC via STEAM, di Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Sviluppato da Soleil Ltd. e distribuito da Bandai Namco, questo nuovo gioco di azione consente ai giocatori di sfidarsi online in combattimenti 4 vs 4 contro altre squadre. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

Non finisce qui, ci sono anche altri due annunci dedicati ai videogiochi di Naruto:

  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy che include i quattro titoli della serie di Naruto Shippuden e ripercorre l’intera trama di Naruto e Shippuden. Si tratta pertanto di una collezione che raccoglie Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 1, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto. La raccolta includerà una confezione in metallo, l’album di Naruto e un disco anime, e sarà disponibile a partire dall’autunno 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy (formato digitale) che conterrà Ultimate Ninja Storm 1, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst. La collezione sarà disponibile a partire dall’autunno 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.
Ilya Muromets

Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.