Little Nightmares – Bandai Namco festeggia l’arrivo dell’atipico platform horror

Little Nightmares – Bandai Namco festeggia l’arrivo dell’atipico platform horror

Per celebrare l’uscita di Little Nightmares, Bandai Namco e Tarsier Studios sono lieti di svelare il trailer di lancio del gioco con protagonista la raffinata Lady, la proprietaria delle Fauci e maggiore minaccia per la sopravvivenza di Six, che gestisce questo luogo oscuro e misterioso dal suo alloggio privato. Riuscirai a salvare la bambina con l’impermeabile giallo dalla sua stretta sorveglianza?

Little Nightmares è disponibile da oggi in Italia in versione retail (in digitale da venerdì 28 aprile) per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e GOG.com. Chi ha prenotato il gioco, riceverà le maschere Sacco da spaventapasseri e Teiera rovesciata. Gli utenti PS4™ e PC otterranno anche la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo per PS4 o uno sfondo per PC con protagonista il Custode. La versione pacchettizzata standard include la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios mentre la Six Edition include una statuina da 10 cm di Six “intrappolata” in una confezione simile a una gabbia, che contiene anche la colonna sonora originale, un poster A3 esclusivo, un set di adesivi e un fumetto.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.